sabato 24 settembre 2011

Asciugamani in Toile de Jouy

Per completare l'arredo bagno ho fatto anche gli asciugamani. (In realtà ho in programma anche un tappetino ma ancora non ho ben chiaro il progetto....).
Ho comprato un metro di tessuto a nidod'ape bianco, amo gli asciugamani  di questo materiale, li trovo molto raffinati!!! Ho realizzato tre asciugamani medi e tre piccoli.
Non li ho fatti molto grandi perchè ho un appendino in plastica (molto brutto!!) che li fa scendere a rombo. (Abbiamo optato per questi appendini perchè non vogliamo bucare le piastrelle).
Li ho bordati su due lati del tessuto che amo e poi ho fatto una bella asola.

Ecco un particolare dell'intersezione... mi piace come è venuta!!!! La precisione è tutta merito del ferro da stiro.






Nessun commento:

Posta un commento