martedì 27 settembre 2011

Tea for two... in Toile de Jouy.

 Dovrebbe essere l'ultimo post con questa stoffa.... l'ho quasi finita!!!
Ho fatto questa tovaglietta per il mio tavolo da cucina e adattabile anche per il mio tavolo della sala.
L'ho bordata di rosso perchè amo molto l'abbinamento di queste due stoffe, credo che con questa bordatura sia più rifinita rispetto ad una tovaglietta normale.
L'ho progettata per l'ora del the... quando non si può mettere la tovaglia ma prendere il the sul tavolo nudo non mi piace!!
 E adesso ecco la mise en place con le mie porcellane bianche. Io ho la maggior parte delle stoviglie bianche perchè mi sbizzarrisco molto con tovaglie e tovagliette e con il bianco non incappo in accostamenti stucchevoli.
 Mi piacciono anche le alzatine valorizzano qualsiasi dolce ospitano...anche dei semplici frollini!
Allora cosa aspettate.... il thè è in tavola.

Nessun commento:

Posta un commento