lunedì 12 settembre 2011

Orecchini crostatina.

Inizio dunque questa avventura ad un po' di mesi dall'ideazione. Ma non ho avuto tempo....adesso un po' ne ho e quindi!!
Ecco qua, dopo aver sbirciato su internet la ricetta della pasta di mais che ho modificato leggermete (la inserirò in un prossimo post), ho iniziato a modellare.
Modella e modella è uscito qualcosa di carino.
Qui vi presento gli orecchini a forma di fette di crostatina.



Come ho fatto a farli?
Con uno stampino da biscotti ho fatto una forma a cerchio color pasta e una color rosa. Le ho sovrapposte e poi ho tagliato due fette grandi (gli scarti sono pressochè nulli). Ho poi fatto le rifiniture, ho aggiunto un anellino di filo metattico...ed ecco qui il risultato.
Li ho poi montati su una monachella di argento indiano, messo due fiocchetti et voilà...carini vero?
Li trovate nel mio shop qui!!!




Nessun commento:

Posta un commento