mercoledì 14 settembre 2011

L'altra faccia di me....IL CUCITO CREATIVO.

Ebbene sì, in questi mesi di riflessione (dall'apertura del blog all'attività vera e propria) oltre alla porcellana fredda si è fatta spazio nel mio cuore, e anche nei miei pomeriggio, un'altra passione mai sopita....il cucito creativo!!!

Da anni ormai ho la macchina da cucire a da sempre mi sono confezionata in casa tovaglie, tende, cuscini...ecc....
Però da qualche tempo un ambulante della mia città ha inizato a vendere dei tessuti arredo molto belli importati dalla Francia e devo dire che ho realizzato cose molto carine. Anzi molto belle... talmente belle da venderle!!!

Tutti quelli che venivano a casa mia e vedevano i cuscini che ho sul divano mi chiedevano dove li avevo comprati, elogiavano la ricercatezza delle stoffe e l'eleganza: così ho iniziato ad avere qualche commissione...ed eccomi qua!!!!




Qui due modelli differenti di cuscini acquistabili nel mio shop. Ovviamente non è tutto, prossimamente posto altri suggerimenti (ciabatte, astucci, paraspifferi, asciugamani, portatorte...ecc...)



Nessun commento:

Posta un commento